Partner - Villa Bongiovanni

villabongiovanni imma

Le occasioni importanti vivono qui

Villa Bongiovanni, quasi nascosta tra le abitazioni di Locara, ma intatta nella sua eleganza e pulizia di forme, fu costruita in stile neoclassico nel settecento dai Bongiovanni, proprietari terrieri di Locara.
Dopo un lungo periodo di decadenza, nei pprimi anni novanta, fu acquistata dalla famiglia Tadiello Fernando, che dopo un fine e attento restauro, la riportò all'antico splendore destinandola ad alloggio storico e location per eventi vari.

ALLOGGIO STORICO
Accoglienza, ospitalità e tranquillità sono le parole chiave del servizio di Bed & Breakfast offerto da Villa Bongiovanni. Le stanze sono arredate con pezzi unici di antiquariato ma dotate dei comfort più moderni per un piacevole soggiorno. Per le aziende che lo richiedono c'è la possibilità di stipulare una convenzione.

PORTICATO
Il porticato della villa, caratterizzato da muri con pietra a vista e soffitti in legno, finemente rifinito in ogni particolare, è la struttura ideale (capienza oltre 200 posti) per accogliere e ospitare ricevimenti per matrimoni, anniversari, battesimi, comunioni, rinfreschi, conventions, meetings e cene aziendali. La barchessa è completamente climatizzata e dotata degli strumenti necessari per la proiezione di video (con oscuramento della sala) e per l'amplificazione dell'audio.