Partner - Antica Corte B&B

 anticacorte imma

Una pausa tra i dolci colli veronesi

Immersa nel verde delle colline tra Soave e la Valpolicella, tra vigneti ed oliveti di antica bellezza, è il luogo ideale per rilassarsi ed immergersi nella natura.
Situata a pochi km dalle città d'arte di Verona e Vicenza, è agevole punto di partenza per chi vuole visitare le città e le loro meraviglie artistiche.
L'edificio, in pietra dei primi anni del seicento, dispone di camere in formula bed & breakfast con letti singoli e matrimoniali dai colori tenui, travi a vista e materiali legati alla tradizione.
Ciascuna camera dispone di bagno con doccia, attrezzata con asciugacapelli.
La colazione, allestita in una sala luminosa, o in primavera e in estate nell'ampio giardino sotto un pergolato fiorito, viene servita con prodotti tipici locali e fatti a mano.
La struttura è convenzionata con ristoranti locali ove vengono offerti i piatti tipici della tradizione veronese, a base stagionale

A circa tre chilometri dal centro di Soave, e a cinque dall'uscita del casello autostradale di Soave-San Bonifacio. Le città di Verona e Vicenza sono raggiungibili in meno di venti minuti.